Convocazione OdG
torna-a-elenco-fascicoli
Torna
Seduta del Senato Accademico del 23 marzo 2010
Prot. n. 14398 del 18.03.2010
Ai Sigg.ri Membri
del Senato Accademico
LORO SEDI
Si comunica che il Senato Accademico è convocato per MARTEDI’ 23 MARZO 2010 dalle ore 10,30 alle ore 19,30 nell’Aula Organi Collegiali per l’esame e la discussione degli argomenti iscritti al seguente ordine del giorno:
| Oggetto |
| 1. COMUNICAZIONI |
| 2. BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2010 |
| 3. BILANCIO PLURIENNALE PER IL TRIENNIO 2010-2012 |
| 4. RIAGGREGAZIONE DIPARTIMENTI |
| 5. REVISIONE DELLO STATUTO DELLA SAPIENZA |
| 6. VARIE ED EVENTUALI |
| 6.1. Relazione del Nucleo di Valutazione d'Ateneo sui Corsi di Dottorato attivi nel 2009 |
Si comunica che i lavori del Senato Accademico saranno interrotti alle ore 13.30, per una colazione di lavoro che avrà luogo nella stessa Aula Organi Collegiali e riprenderanno alle ore 14.15.
La documentazione relativa alla seduta potrà essere consultata, dal momento della convocazione, presso il Settore II – Rip. V, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Coloro che volessero prenderne visione oltre il predetto orario, dovranno avvertire il Settore il giorno precedente.
I L R E T T O R E