Convocazione OdG Convocazione OdG

Seduta del 6 dicembre 2016

Ai Sigg.ri Membri del
Consiglio di Amministrazione
LORO SEDI

 

prot. n. 0084984 del 01/12/2016


OGGETTO: Convocazione

Si comunica che il Consiglio di Amministrazione è convocato per il giorno martedì 6 dicembre 2016, dalle ore 10.00 alle ore 14.00, nel Salone di rappresentanza sito al primo piano – Palazzo del Rettorato, per l'esame e la discussione degli argomenti iscritti al seguente ordine del giorno:

Oggetto
1. APPROVAZIONE DEI VERBALI
1.1. Approvazione del verbale della seduta del 15 novembre 2016
2. COMUNICAZIONI
2.1. Report sul reclutamento docenti
2.2. Dialoghi sulla sostenibilità 2016
2.3. Non mandare in fumo la tua Sapienza
2.4. Proroga della sottoscrizione a favore delle zone terremotate
2.5. Accreditamento dei fotografi agli esami finali dei corsi di studio
2.6. Cresce la comunità della Sapienza sui social media di Ateneo
2.7. Manifestazione Musei in musica 2016
2.8. Iscrizioni a.a. 2016-2017
2.9. #ilfuturononcrolla; campagna di donazioni a favore del Collegio Internazionale dell'Università di Camerino
2.10. Rotazione degli Incarichi Dirigenziali
3. AFFARI CONTABILI
3.1. Bilancio unico d'Ateneo di previsione annuale autorizzatorio per l'esercizio 2017
3.2. Variazioni di bilancio dicembre 2016 – primo periodo
4. PROGRAMMAZIONE, VALUTAZIONE E INDIRIZZO
4.1. Piano strategico 2016-2021
4.2. Commissioni istruttorie del Consiglio di Amministrazione – Sostituzione componenti
5. REGOLAMENTI
5.1. Modifiche al Regolamento per l'attività di collaborazione studenti
6. STUDENTI
6.1. Attribuzione delle Borse di Studio agli allievi della Scuola Superiore di Studi Avanzati Sapienza per l’a.a. 2016/17
7. OFFERTA FORMATIVA
7.1. Riordino delle Scuole di Specializzazione di Area Sanitaria – "Non medici", ai sensi del D.I. n. 716 del 16 settembre 2016 – Ratifica Decreto Rettorale n. 2950/2016
8. PERSONALE
8.1. Contratto Collettivo Integrativo per il personale tecnico-amministrativo di Sapienza Università di Roma
8.2. Ratifica DD.RR. approvazione proposte di chiamata a professore di ruolo di II fascia ai sensi dell'art. 29, comma 4, della Legge n. 240/2010
8.3. Ratifica D.R. approvazione proposta di chiamata a professore di ruolo di II fascia ai sensi dell'art. 24, comma 5, della Legge n. 240/2010
8.4. Ratifica D.R. autorizzazione presa di servizio in data 1° dicembre 2016 vincitori procedure di reclutamento di professori di I e di II fascia
8.5. Ratifica D.R. autorizzazione presa di servizio in data 30 novembre 2016 vincitori procedure selettive ricercatori a tempo determinato tipologia B – Legge 30 dicembre 2010 n. 240, art. 24, comma 3 lettera b)
8.6. Ratifica Decreto Rettorale di rinnovo della convenzione ai sensi dell’art. 6, comma 11, della Legge 30.12.2010, n. 240 per lo svolgimento da parte della prof.ssa Cecchi Rossana di attività didattica e di ricerca presso l’Università degli Studi di Parma per l’anno accademico 2016/2017
8.7. Chiamata Professori di ruolo di I fascia – Procedure valutative riservate interni Sapienza – Legge n. 240/2010, art. 24, comma 6
8.8. Chiamata professore di ruolo di I fascia ai sensi dell'art. 29, comma 4, della Legge n. 240/2010
8.9. Proposta di attivazione di una procedura di reclutamento di un ricercatore a tempo determinato tipologia “A” presso il Dipartimento di Chimica SSD ING-IND/25 SC 09/D3
8.10. Proposta di proroga del contratto della dott.ssa Marta Moretti in qualità di ricercatore a tempo determinato di tipologia A per il SSD MED/04 – SC 06/A2 presso il Dipartimento di Medicina Molecolare
9. CONVENZIONI
9.1. Accordo di cooperazione per attività di ricerca sul patrimonio archeologico del territorio del Lazio tra Sapienza Università di Roma e la Regione Lazio
9.2. Accordo di collaborazione tra Sapienza, Istituto Superiore di Sanità, Università Cattolica del Sacro Cuore, Università di Roma “Tor Vergata” ed il Coordinamento Nazionale Operatori per la Salute nelle Carceri Italiane (CO.N.O.S.C.I.)
10. SPIN OFF E START UP
10.1. Spin Off “SURVEY LAB SRL”: Rinuncia al diritto di prelazione
11. CENTRI E CONSORZI
11.1. Istituzione del Centro di Servizi della Sapienza per le attività ricreative, culturali, artistiche, sociali e dello spettacolo (ARCASAPIENZA)

VARIE ED EVENTUALI

(*) La documentazione sarà inviata successivamente

La documentazione relativa alla seduta, allegata in visione, potrà essere consultata presso la Segreteria del Consiglio di Amministrazione, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Coloro che volessero prenderne visione oltre il predetto orario, dovranno avvertire il Settore il giorno precedente.
In riferimento alla bozza del verbale in approvazione, si invita a comunicare prima dell’inizio della seduta e per iscritto, le eventuali correzioni – di carattere meramente formale – dei propri interventi.
Si raccomanda la puntualità

f.to IL RETTORE