Seduta del 10 novembre 2008

Subject
1. APPROVAZIONE DEI VERBALI
1.1. Verbale della seduta del 14 ottobre 2008
2. COMUNICAZIONI
2.1. Centro Teatro Ateneo - Comunicazione
2.2. Introduzione di indicatori di efficienza e di efficacia dei Centri di Spesa funzionali alla ripartizione delle risorse
3. AFFARI CONTABILI
3.1. Variazioni di bilancio – ottobre 2008 (II periodo)
3.2. Modifica Piano dei Conti E.F. 2009 – conto 10 Trasferimenti interni
4. PERSONALE
4.1. Banca dati finanziamenti per posti di ruolo di professori di I e II fascia e ricercatori universitari
5. CONVENZIONI
5.1. Convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e l’Associazione Musicale “Coro Franco Maria Saraceni degli universitari di Roma” – Rinnovo (ex Convenzioni 7/1 del 28 ottobre 2008)
5.2. Accordo di collaborazione tra l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e il Comando Generale della Guardia di Finanza – Rinnovo (ex Convenzioni 7/2 del 28 ottobre 2008)
5.3. Convenzione quadro tra l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e la Direzione Centrale per la Polizia Stradale, Ferroviaria, delle Comunicazioni, e per i Reparti Speciali della Polizia di Stato del Dipartimento della Pubblica Sicurezza (ex Convenzi
6. CENTRI E CONSORZI
6.1. Individuazione delle linee di indirizzo e dei criteri per la valutazione dei Centri di spesa
6.2. Nomina rappresentante della Sapienza Università di Roma nel Consiglio direttivo del Consorzio Interuniversitario Nazionale denominato “Istituto Superiore di Oncologica” (ISO) (ex Centri e consorzi 8/1 del 28 ottobre 2008)
6.3. Nomina rappresentante dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel Consiglio Direttivo del Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’ingegneria delle Georisorse (C.I.N.I.G.E.O.)

VARIE ED EVENTUALI
 
La documentazione relativa alla seduta potrà essere consultata presso il Settore III – Rip.V, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Coloro che volessero prenderne visione oltre il predetto orario, dovranno avvertire il Settore il giorno precedente.
In riferimento alla bozza del verbale in approvazione, si invita a comunicare prima dell’inizio della seduta e per iscritto, le eventuali correzioni - di carattere meramente formale - ai propri interventi.
 
Si raccomanda la puntualità.
IL RETTORE