Seduta del 9 giugno 2009
Ai Sigg.ri Membri del
Consiglio di amministrazione
LORO SEDI
prot. n. 0031791 del 04/06/2009
classif. II/5
OGGETTO: Convocazione
Subject |
1. COMUNICAZIONI |
2. SEDI DECENTRATE (ex 5. SEDI DECENTRATE del 26 maggio 2009) |
3. PERSONALE |
3.1. Pensionamento anticipato del personale docente – Quadro aggiornato delle richieste (ex personale 8/1 del 26 maggio 2009) |
3.2. Contenzioso medici in formazione specialistica – Relazione (ex personale 8/2 del 26 maggio 2009) |
3.3. Sentenza della Corte Costituzionale n.191/2008 |
3.4. Finanziamento di un posto di ruolo di ricercatore universitario settore scientifico-disciplinare ING-INF/06 Bioingegneria Elettronica ed Informatica presso la Facoltà di Ingegneria da parte della Fondazione Santa Lucia |
4. CENTRI E CONSORZI |
4.1. Proposta di adesione al “Consorzio Università Industria – Laboratori di radiocomunicazioni” RADIOLABS – Approfondimenti (ex centri e consorzi 10/1 del 26 maggio 2009) |
4.2. Centro Interuniversitario di ricerca “High Tech Recycling” – Adesione delle Università degli Studi di Bologna e Cagliari (ex centri e consorzi 10/2 del 26 maggio 2009) |
4.3. Centro Interuniversitario di Formazione Internazionale (H2CU) – Richiesta di rinnovo (ex centri e consorzi 10/3 del 26 maggio 2009) |
4.4. Centro Interuniversitario di Ricerca per lo Sviluppo Sostenibile (CIRPS) –Adesione dell’Università degli Studi dell’Aquila e del Politecnico di Torino (ex centri e consorzi 10/4 del 26 maggio 2009) |
4.5. Atto aggiuntivo alla convenzione del Centro Interuniversitario di Medicina Molecolare e Biofisica Applicata CIMMBA (ex studio dei meccanismi molecolari coinvolti nel danno tissutale da ipossia e iperossia e di molecole che modificano tali lesioni) (ex10/5 |
5. AFFARI CONTABILI |
5.1. Importo della quota di iscrizione alle prove di ingresso per le immatricolazioni all’anno accademico 2009/2010 |
5.2. Contributo Scuola di specializzazione per le professioni legali |
VARIE ED EVENTUALI
La documentazione relativa alla seduta, allegata in visione, potrà essere consultata presso il Settore III – Rip.V, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Coloro che volessero prenderne visione oltre il predetto orario, dovranno avvertire il Settore il giorno precedente.
Si raccomanda la puntualità.
f.to IL RETTORE