Seduta del 14 giugno 2011

Ai Sigg.ri Membri del

Consiglio di amministrazione

LORO SEDI

 

 Prot. n.0038946 el 09/06/2011 classif. II/5

 

OGGETTO: Convocazione

 

Si comunica che il Consiglio di Amministrazione è convocato per il giorno martedì 14 giugno 2011, dalle ore 15.30 alle ore 19.30, nell’Aula degli Organi Collegiali,  sita al piano terra – Palazzo del Rettorato, per l'esame e la discussione degli argomenti iscritti al presente ordine del giorno:

Subject
1. APPROVAZIONE DEI VERBALI
1.1. Approvazione del verbale della seduta del 10 maggio 2011
1.2. Approvazione del verbale della seduta del 24 maggio 2011
2. COMUNICAZIONI
2.1. Trasferimento in proprietà di immobili demaniali già in uso all'Università
2.2. Fondi Accordo CRUL - Regione Lazio
2.3. Società europea di Fisica: assegnazione premi 2011
2.4. Commissione mista Senato Accademico e Consiglio di Amministrazione per la ripartizione dei Fondi di Bilancio per l’Esercizio Finanziario 2011
2.5. Indizione elezioni Commissioni Giudicatrici per posti di ricercatore universitario - II Sessione 2010
2.6. Criteri di selezione Direttori di Dipartimento ad attività integrate (D.A.I.)
2.7. Bandi CUIA
3. AFFARI CONTABILI
3.1. Bilancio di previsione consolidato per l'esercizio finanziario 2011
3.2. Conto Consuntivo consolidato per l'esercizio finanziario 2010
3.3. Variazioni di bilancio giugno 2011
3.4. Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali – variazione trasferimento fondi
4. DIREZIONE GENERALE
4.1. Relazione del Direttore Generale sull’attività svolta (periodo dal 1.12010 al 31.12.2010)
5. AFFARI PATRIMONIALI
5.1. Alienazione immobile denominato "Madonna delle Rose"
5.2. Residenze universitarie – Attestazione di fabbisogno di posti alloggio. Realizzazione residenze universitarie SDO - Legge 338/2000
5.3. Ratifica donazione alla Facoltà di Economia
5.4. Rivista di proprietà dell’Ateneo “L’uomo società tradizione sviluppo” - Richiesta di reiscrizione della rivista nel registro della Stampa del Tribunale Civile di Roma
6. FONDAZIONI
6.1. Fondazione ITS - Tecnologie Innovative per i Beni e le Attività Culturali - Turismo. Richiesta di approvazione modifiche di Atto Costitutivo e Statuto
7. RELAZIONI INTERNAZIONALI
7.1. Accordi interuniversitari internazionali – bando 2011
7.2. Proposta di adesione Associazione UNI-ITALIA
8. ORGANI CENTRALI DI PROGRAMMAZIONE INDIRIZZO E VALUTAZIONE
8.1. Piano triennale per la trasparenza e l’integrità 2011- 2013
8.2. Ripartizione delle risorse finalizzate al funzionamento dei Nuclei di Valutazione di Facoltà
9. REGOLAMENTI
9.1. Scuola Superiore di Studi Avanzati Sapienza – Testo definitivo del Regolamento
9.2. Adeguamento dei Regolamenti dei Dipartimenti al nuovo Regolamento-tipo
10. PERSONALE
10.1. Programmazione del Personale
10.2. Proposta di rinnovo del contratto del Dott. Federico AULENTA in qualità di ricercatore a tempo determinato presso il Dipartimento di Chimica
10.3. Proposta di rinnovo del contratto della Dott.ssa Priscilla REALE in qualità di ricercatore a tempo determinato presso il Dipartimento di Chimica
11. STUDENTI
11.1. Studenti fuori corso part-time. Provvedimenti per l'a.a. 2011-2012
12. CONVENZIONI
12.1. Convenzione quadro tra Sapienza Università di Roma e l'Associazione d'imprese degli industriali di Roma, Frosinone, Rieti e Viterbo - Unindustria
13. CENTRI E CONSORZI
13.1. Centro interuniversitario di Neurochimica e Farmacologia Clinica delle Cefalee Idiopatiche (sede amministrativa Firenze). Proposta di recesso
14. SPIN OFF
14.1. Spin Off “SISTEMA S.R.L”. Ratifica D.R. n.1629 del 25.5.11 - Rinuncia al diritto di prelazione

VARIE ED EVENTUALI

 

La documentazione relativa alla seduta, allegata in visione, potrà essere consultata presso il Settore III – Rip.V, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Coloro che volessero prenderne visione oltre il predetto orario, dovranno avvertire il Settore il giorno precedente.

 

In riferimento alle bozze dei verbali in approvazione, si invita a comunicare prima dell’inizio della seduta e per iscritto, le eventuali correzioni - di carattere meramente formale - ai propri interventi.

 

Si raccomanda la puntualità

 

                                                                     F.to   IL RETTORE