Seduta del 17 luglio 2012

Prot. n. 44117 del 12/07/2012

 

 Ai  Sig.ri  Membri

 del Senato Accademico

                                                                        LORO SEDI

 

Si comunica che il Senato Accademico è convocato per MARTEDI’ 17 LUGLIO 2012 dalle ore 15,30 alle ore 19,30 nell’Aula Organi Collegiali per l’esame e la discussione degli argomenti iscritti al seguente ordine del giorno:

Asunto
1. APPROVAZIONE VERBALI
1.1. Verbale della seduta del 3 luglio 2012 (*).
2. COMUNICAZIONI
2.1. Obiettivi del Direttore Generale per l’anno 2012
2.2. Avvio progetto digitalizzazione volumi in collaborazione con il Ministero dei Beni e attività culturali e con Google
2.3. Protocolli culturali con Paesi stranieri - scambio docenti
2.4. Protocollo esecutivo di cooperazione scientifica e tecnologica fra l’Italia e la Cina per gli anni 2013-2015
2.5. Fondazione Parioli Onlus - donazione di apparecchiature mediche per il Dipartimento di Medicina Clinica
2.6. Richiesta di un posto di ricercatore a trasferimento SSD MED/01 presso il Dipartimento di Sanità pubblica e malattie infettive.
2.7. Premio Google Research
2.8. Rifinanziamento Fondo miglioramento standard di sicurezza e comfort aule didattiche.
3. INTERROGAZIONI AI SENSI DELL’ART. 3, COMMA 5, DEL REGOLAMENTO DEL SENATO ACCADEMICO
4. BILANCIO
4.1. Conto Consuntivo consolidato per l’Esercizio Finanziario 2011
4.2. Grandi Scavi Archeologici – Ripartizione Fondi 2012
5. DIREZIONE GENERALE
5.1. Riorganizzazione Amministrazione Centrale
6. DIDATTICA
6.1. Problematiche generali
6.2. Decreto Legislativo 27 gennaio 2012 n. 19: Autovalutazione, Valutazione periodica e Accreditamento Corsi di Studio (AVA)
6.3. Ipotesi impatto modello AVA sulla sostenibilità dei corsi rispetto alla componente docente
6.4. Relazione del NVA sui Corsi con numerosità critica
6.5. Numerosità immatricolati e programmazione degli accessi - Riepilogo triennale; (*)
6.6. Internazionalizzazione della formazione e della didattica
7. VARIE ED EVENTUALI

(*)  La documentazione sarà trasmessa successivamente.

 

La documentazione relativa alla seduta potrà essere consultata, dal momento della convocazione, presso il Settore II – Rip. V, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Coloro che volessero prenderne visione oltre il predetto orario, dovranno avvertire il Settore il giorno precedente.

Si ricorda che eventuali interrogazioni, ai sensi dell’art. 3 comma 5 del Regolamento del Senato Accademico, dovranno essere presentate per iscritto.

In riferimento alla bozza di verbale in approvazione, si invita a comunicare, prima dell’inizio della seduta e per iscritto, le eventuali correzioni  di carattere meramente formale ai propri interventi.

 

 I L R E T T O R E