Seduta del Senato Accademico del 26 giugno 2007

Prot. n. 31440 del 21/06/2007 classif. II/3
Ai  Sigg.ri Membri
del Senato Accademico
LORO SEDI
 
 

Si comunica che il Senato Accademico è convocato per MARTEDI' 26 GIUGNO 2007 dalle ore 15,30 alle ore 19,30 nel salone del Senato Accademico per l’esame e la discussione degli argomenti iscritti al seguente ordine del giorno

Asunto
1. Approvazione del verbale della seduta del 29 maggio 2007
2. Comunicazioni
3. Interrogazioni ai sensi dell'art. 3 comma 4, del Regolamento del Senato Accademico
4. Sintesi dei lavori della Commissione mista per i vincoli di compatibilità normativa e di bilancio in materia di personale docente e personale tecnico- amministrativo
5. Regolamenti
5.1. Regolamento sul finanziamento dei posti di ruolo di professori di prima e seconda fascia e ricercatori universitari.
6. Ripartizione fondi ricerca scientifica - anno 2007
7. Convenzioni
7.1. Prot. d'int. tra l'U. Studi Roma "La Sapienza", l'U. Studi "Tor Vergata", l'U. Studi "Roma Tre", Min. Università e Ricerca, Pres. Cons. Ministri, Min.Interno, Min.Difesa, Prov.Roma, Com.Roma, ISPRO,Telecom,Telespazio-"comitato per le Tecnologie emergenza.
7.2. Accordo quadro tra l'Università "La Sapienza"/Provincia Religiosa di S.Pietro dell'Ordine Ospedaliero S. Giovanni di Dio Fatebenefratelli(ospedale S. Pietro)/Azienda Ospedaliera S. Andrea.
8. Dipartimenti
8.1. Disattivazione del Dip. Studi Slavi e dell'Europa centro-orientale(DISSEUCO n.83) contestuale trasferimento al Dip. di Studi Romanzi(n.33)e cambio denominazione del Dip. Studi Romanzi in Dip. di Studi europei e interculturali.
9. Varie ed eventuali

Si allega:
- copia del verbale della seduta del 29 maggio 2007 e delle pratiche pervenute alla Rip.ne V Supporto Organi di Governo Sett. II - Segreteria del Senato Accademico.
 
La documentazione relativa alla seduta potrà essere consultata, dal momento della convocazione, presso il Settore II – Rip.V, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Coloro che volessero prenderne visione oltre il predetto orario, dovranno avvertire il Settore il giorno precedente.                                                  
 
                                                
F.TO I L   R E T T O R E