Seduta del 17 novembre 2020

Ai Sigg.ri Membri del

Consiglio di Amministrazione

LORO SEDI

prot.n.0082416 del 12.11.2020

 

 

OGGETTO: Convocazione

 

Si comunica che il Consiglio di Amministrazione è convocato per il giorno martedì 17 novembre 2020, dalle ore 15.30 alle ore 19.30, per l'esame e la discussione, in modalità telematica (tramite collegamento alla piattaforma Google MEET), degli argomenti iscritti al seguente ordine del giorno:

 

Asunto
1. APPROVAZIONE VERBALI
1.1. Approvazione verbale della seduta del 27 ottobre 2020
2. COMUNICAZIONI
2.1. Saluto ai neo rappresentanti degli studenti in Consiglio di Amministrazione
2.2. Elezioni del Rettore mediante procedura di voto on line
2.3. DPCM 3 novembre 2020 – Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, convertito, con modificazioni, dalla legge 25 maggio 2020, n. 35, recante «Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19», e del decreto-legge 16 maggio 2020, n. 33, convertito, con modificazioni, dalla legge 14 luglio 2020, n. 74, recante «Ulteriori misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19»
2.4. Nuovi spazi di aggregazione per gli studenti – Complesso ex suore
2.5. Pubblicazione del Bando PRIN 2020
2.6. Relazione finale della CEV – Accreditamento Periodico della “Sapienza” Università di Roma
3. PROGRAMMAZIONE, INDIRIZZO E VALUTAZIONE
3.1. Relazione annuale del Nucleo di Valutazione di Ateneo – Anno 2019
3.2. Programmazione triennale 2019-2021 – Rimodulazione
4. REGOLAMENTI
4.1. Regolamento Generale di Organizzazione di Ateneo (ROA) – Revisione
5. FACOLTA' E DIPARTIMENTI
5.1. Cambio denominazione del "Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica" in "Dipartimento di Psicologia Dinamica, Clinica e Salute"
6. COMMISSIONI
6.1. Commissioni del Consiglio di Amministrazione – Sostituzione componente studentesca
6.2. Comitato Musa – Designazione componente studentesca
7. AFFARI CONTABILI
7.1. Manuale di Controllo di Gestione
8. AFFARI PATRIMONIALI ED EDILIZIA
8.1. Palazzo Baleani: redistribuzione spazi e nuove assegnazioni temporanee
8.2. Edificio di Geologia – Mineralogia CU005: assegnazione temporanea di spazi all'Istituto Nazionale di geofisica e Vulcanologia nell'ambito della Convenzione con il Dipartimento di Scienze della Terra
8.3. Azienda Ospedaliero Universitaria Sant’Andrea: concessione tendostrutture in comodato gratuito
8.4. Contratto di locazione dell'immobile sito in Roma, in via Baglivi 16: proposta di modifica
8.5. Rivista di proprietà dell’Ateneo: "Lucius Annaeus Seneca" – Richiesta di iscrizione presso il Registro della Stampa e informazione del Tribunale Civile di Roma
9. PERSONALE
9.1. Retribuzione di risultato dirigenti – Anno 2019
9.2. Revisione del modello di assegnazione del Personale Amministrativo a Dipartimenti e Facoltà
9.3. Chiamate dirette 2020
9.4. Inquadramento anticipato di RTDB nel ruolo di Professore Associato ai sensi dell'art. 24 c. 5-bis L. n. 240/2010
9.5. Proposta di chiamata vincitore procedura selettiva per ricercatore a tempo determinato di tipologia B ai sensi dell’art. 24, comma 3, lett. b della Legge 30 dicembre 2010, n. 240
9.6. Proposta di chiamata di ricercatori a tempo determinato tipologia “A” procedure selettive (art. 24 Legge 30 dicembre 2010 n. 240)
9.7. Proposta di attivazione di una procedura di reclutamento di un posto di ricercatore a tempo determinato di tipologia A per il SSD MED/06 SC 06/D3 presso il Dipartimento di Scienze Radiologiche Oncologiche e Anatomo Patologiche
9.8. Proposta di attivazione di una procedura di reclutamento di un posto di ricercatore a tempo determinato di tipologia "A" per il SSD MED/11 SC 06/D1 presso il Dipartimento di Medicina Clinica e Molecolare
9.9. Proposta di attivazione di una procedura di reclutamento di un posto di ricercatore a tempo determinato di tipologia A per il SSD MED/13 SC 06/D2 presso il Dipartimento di Medicina Sperimentale
9.10. Proroga del contratto di ricercatore a tempo determinato tipologia A con regime di impegno a tempo definito per il settore scientifico disciplinare MED/36 Settore Concorsuale 06/I1 presso il Dipartimento di Medicina Sperimentale
9.11. Mobilità interuniversitaria mediante scambio contestuale di docenti ex art. 7 comma 3, ultimo capoverso, della Legge 240/2010 come modificato dall’art.1 comma 461, della Legge 27 dicembre 2013 n. 147 e dalla Legge 120/2020 - scambio contestuale di sede dei professori Anna Paola MITTERHOFER docente di seconda fascia del SSD MED/14 e Giovanni BRUNO, docente di prima fascia del SSD IUS/01
10. STUDENTI
10.1. Polo Universitario di Rieti “Sabina Universitas” – Piano di rientro debitorio
10.2. Polo Universitario di Rieti “Sabina Universitas” – Piani di sviluppo delle attività didattiche e di ricerca nel Polo di Rieti 2019-2021
10.3. Compensi Commissioni Esami di Stato di abilitazione all’esercizio delle professioni di cui alle OO.MM. n.n. 1193, 1194 e 1195 del 28 dicembre 2019
11. RELAZIONI INTERNAZIONALI
11.1. Advances in Cleaner Production Network (ACPN): nuova adesione
11.2. Winter School 2020-21: proposta di assegnazione contributi per l'internazionalizzazione
12. RICERCA SCIENTIFICA
12.1. MUR 12 Aree di specializzazione: deliberazioni conseguenti alla riammissione del progetto BIONUTRA
13. CENTRI E CONSORZI
13.1. Istituzione del Centro Interdipartimentale di Ricerca e Servizi "Sperimentazione Preclinica e Benessere Animale" (SPBA)
13.2. Consorzio Interuniversitario Nazionale per la reattività chimica e la catalisi (CIRCC) – Nomina rappresentante triennio 2021-2023
14. CONVENZIONI
14.1. Sapienza/istituti Fisioterapici Ospedalieri - I.F.O. Proposta transattiva

VARIE ED EVENTUALI

 

(*) La documentazione sarà inviata successivamente

 

Della documentazione relativa alla seduta, allegata in visione, potrà essere richiesta copia al Settore Consiglio di Amministrazione, che provvederà ad inviarla per posta elettronica.

 

In riferimento al verbale in approvazione, si invita a comunicare prima dell'inizio della seduta e per iscritto, le eventuali correzioni - di carattere meramente formale - dei propri interventi.

 

Si raccomanda la puntualità nei collegamenti telematici.

 

IL RETTORE