Convocazione OdG
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Seduta del 17 luglio 2012
Prot. n. 44117 del 12/07/2012
Ai Sig.ri Membri
del Senato Accademico
LORO SEDI
Si comunica che il Senato Accademico è convocato per MARTEDI’ 17 LUGLIO 2012 dalle ore 15,30 alle ore 19,30 nell’Aula Organi Collegiali per l’esame e la discussione degli argomenti iscritti al seguente ordine del giorno:
Oggetto |
1. APPROVAZIONE VERBALI |
1.1. Verbale della seduta del 3 luglio 2012 (*). |
2. COMUNICAZIONI |
2.1. Obiettivi del Direttore Generale per l’anno 2012 |
2.2. Avvio progetto digitalizzazione volumi in collaborazione con il Ministero dei Beni e attività culturali e con Google |
2.3. Protocolli culturali con Paesi stranieri - scambio docenti |
2.4. Protocollo esecutivo di cooperazione scientifica e tecnologica fra l’Italia e la Cina per gli anni 2013-2015 |
2.5. Fondazione Parioli Onlus - donazione di apparecchiature mediche per il Dipartimento di Medicina Clinica |
2.6. Richiesta di un posto di ricercatore a trasferimento SSD MED/01 presso il Dipartimento di Sanità pubblica e malattie infettive. |
2.7. Premio Google Research |
2.8. Rifinanziamento Fondo miglioramento standard di sicurezza e comfort aule didattiche. |
3. INTERROGAZIONI AI SENSI DELL’ART. 3, COMMA 5, DEL REGOLAMENTO DEL SENATO ACCADEMICO |
4. BILANCIO |
4.1. Conto Consuntivo consolidato per l’Esercizio Finanziario 2011 |
4.2. Grandi Scavi Archeologici – Ripartizione Fondi 2012 |
5. DIREZIONE GENERALE |
5.1. Riorganizzazione Amministrazione Centrale |
6. DIDATTICA |
6.1. Problematiche generali |
6.2. Decreto Legislativo 27 gennaio 2012 n. 19: Autovalutazione, Valutazione periodica e Accreditamento Corsi di Studio (AVA) |
6.3. Ipotesi impatto modello AVA sulla sostenibilità dei corsi rispetto alla componente docente |
6.4. Relazione del NVA sui Corsi con numerosità critica |
6.5. Numerosità immatricolati e programmazione degli accessi - Riepilogo triennale; (*) |
6.6. Internazionalizzazione della formazione e della didattica |
7. VARIE ED EVENTUALI |
(*) La documentazione sarà trasmessa successivamente.
La documentazione relativa alla seduta potrà essere consultata, dal momento della convocazione, presso il Settore II – Rip. V, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Coloro che volessero prenderne visione oltre il predetto orario, dovranno avvertire il Settore il giorno precedente.
Si ricorda che eventuali interrogazioni, ai sensi dell’art. 3 comma 5 del Regolamento del Senato Accademico, dovranno essere presentate per iscritto.
In riferimento alla bozza di verbale in approvazione, si invita a comunicare, prima dell’inizio della seduta e per iscritto, le eventuali correzioni di carattere meramente formale ai propri interventi.
I L R E T T O R E