Convocazione OdG
Torna
Seduta del 11 dicembre 2012
Prot. n. 74359 del 6/12/2012
Ai Sig.ri Membri
del Senato Accademico
LORO SEDI
Si comunica che il Senato Accademico è convocato per MARTEDI’ 11 DICEMBRE 2012 dalle ore 15,30 alle ore 19,30 nell’Aula Organi Collegiali per l’esame e la discussione degli argomenti iscritti al seguente ordine del giorno:
Oggetto |
1. APPROVAZIONE VERBALI |
1.1. Verbale della seduta del 27 novembre 2012 (*) |
2. COMUNICAZIONI |
2.1. Proroga applicazione “Sistema indicatori per l’allocazione delle risorse finanziarie a Facoltà e Dipartimenti” |
2.2. DM 27.11.2012 “Convenzione quadro tra università ed enti pubblici di ricerca per consentire ai professori e ricercatori universitari a tempo pieno di svolgere attività di ricerca presso un ente pubblico e ai ricercatori di ruolo degli enti pubblici di ricerca di svolgere attività didattica e di ricerca presso un’università” |
2.3. Centri interdipartimentali di Ricerca, di Ricerca e Servizi e di Servizi |
2.4. Bando di concorso nazionale CRUI-Federazione Maestri del Lavoro d’Italia per il conferimento di premi per tesi di Laurea Magistrale |
2.5. Trasferimento in proprietà di immobili demaniali già in uso all’Università |
2.6. Nuova Aula edificio Clinica Urologica |
2.7. Per abitare diversamente il mondo. Essere donne oggi”. Osservatorio Interuniversitario di genere, parità e pari opportunità |
3. INTERROGAZIONI AI SENSI DELL’ART. 3, COMMA 5, DEL REGOLAMENTO DEL SENATO ACCADEMICO |
4. BILANCIO |
4.1. Bozza di bilancio di previsione esercizio finanziario 2013; |
4.2. Destinazione fondi del 5 per mille – Dichiarazione redditi 2010; |
4.3. Indennità e gettoni di presenza Organi Istituzionali; |
4.4. Contributo alle Facoltà per i tirocini formativi attivi (TFA) |
5. NUOVO STATUTO – ATTUAZIONE ART. 33, COMMI 5 E 9 – INDIVIDUAZIONE PERIODI ELETTORALI. |
6. RELAZIONI |
6.1. Relazione Commissione Ricerca Scientifica – Anno 2012; (ex punto 6.2 S.A. del 27.11.2012) |
6.2. Relazione Commissione Congressi e Convegni - anno 2013 e ratifica D.R. n. 4415 del 5.12.2012. |
7. PROVVEDIMENTI PER IL PERSONALE |
7.1. Piano di reclutamento del Personale; |
7.2. Richiesta di afferenza a un Dipartimento di due o più docenti inquadrati nel medesimo SSD - Chiarimenti; |
7.3. Prof.ssa Susanna MORANO - associato confermato - cambio settore scientifico disciplinare D.M. 336/2011; |
7.4. Procedura selettiva per la copertura di posti di professore universitario di II fascia da coprire mediante chiamata ex art.29, comma 9, Legge 240/2010 – Attribuzione competenza di chiamata; |
7.5. Procedura selettiva per la copertura di posti di professore universitario di II fascia da coprire mediante chiamata, ex art.29, comma 9, Legge 240/2010; |
7.6. Procedura selettiva per la copertura di posti di Professore Universitario di II fascia da coprire mediante chiamata, ex art.29, comma 9, Legge 240/2010 - Ratifica D.R. n. 4328 del 29.11.2012 |
7.7. Richiesta di assegnazione delle risorse per la copertura di un posto di Ricercatore mediante trasferimento per le esigenze del SSD MED/01 – Statistica Medica – Facoltà di Farmacia e Medicina |
8. ORGANI CENTRALI DI PROGRAMMAZIONE, INDIRIZZO E VALUTAZIONE |
8.1. Piano della Performance – Aggiornamento |
9. REGOLAMENTI |
9.1. Scuole di Specializzazione di Area sanitaria – D.D. M.M. 1 Agosto 2005 e 29 Marzo 2006 – Predisposizione Regolamento |
10. CONVENZIONI |
10.1. Associazione NETVAL - Proposta di modifiche statutarie |
11. CENTRI E CONSORZI |
11.1. Redistribuzione delle attività di ricerche del CATTID – Centro per le applicazioni della televisione e delle tecniche di istruzione a distanza – presso le strutture della Sapienza |
11.2. Centro Interuniversitario "Mind in Sport Team" - Nuove adesioni |
11.3. Consorzio Interuniversitario per le Biotecnologie (C.I.B.) - Adeguamento Statuto consortile. |
12. VARIE ED EVENTUALI |
(*) La documentazione sarà trasmessa successivamente.
La documentazione relativa alla seduta potrà essere consultata, dal momento della convocazione, presso il Settore II – Rip. V, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Coloro che volessero prenderne visione oltre il predetto orario, dovranno avvertire il Settore il giorno precedente.
Si ricorda che eventuali interrogazioni, ai sensi dell’art. 3 comma 5 del Regolamento del Senato Accademico, dovranno essere presentate per iscritto.
In riferimento alla bozza di verbale in approvazione, si invita a comunicare, prima dell’inizio della seduta e per iscritto, le eventuali correzioni di carattere meramente formale ai propri interventi.
I L R E T T O R E