Convocazione OdG Convocazione OdG

Seduta del 7 maggio 2013

 

Ai Sigg.ri Membri del

Consiglio di Amministrazione

LORO SEDI

 

Prot. n. 0026293 del 02/05/2013

 

OGGETTO: Convocazione

 

Si comunica che il Consiglio di Amministrazione è convocato per il giorno martedì 7 maggio 2013, dalle ore 15.30 alle ore 19.30, nell’Aula degli Organi Collegiali, sita al piano terra – Palazzo del Rettorato, per l'esame e la discussione degli argomenti iscritti al presente ordine del giorno:

Oggetto
1. APPROVAZIONE DEI VERBALI
1.1. Approvazione del verbale della seduta del 16 aprile 2013
2. COMUNICAZIONI
2.1. Realizzazione nuova Segreteria studenti della Facoltà di Architettura presso la Sede di via Gianturco 2 – Roma
2.2. CRUI: Gruppi di Lavoro di Coordinamento Presìdi di Qualità
2.3. Commissione Etica straordinaria – Conferma e sostituzione componente
2.4. Commissione Ricerca 2013. Sostituzione componente
2.5. Nomina della Commissione istruttoria per la definizione del Regolamento per la concessione dei Dottorati di Ricerca Honoris Causa
2.6. Avviso di incarico di addetto scientifico presso la rappresentanza permanente OCSE a Parigi
2.7. Avviso di incarico di addetto scientifico presso l’Ambasciata d’Italia in Tel Aviv
2.8. Ricorso avverso art. 32 dello Statuto - Esiti fase cautelare
2.9. Incarichi di insegnamento al personale tecnico-amministrativo – Sentenza Corte Costituzionale n. 78/2013
2.10. Bando per la raccolta di progetti congiunti di ricerca scientifica e tecnologica Italia - Algeria 2014-2016
2.11. Indizione delle elezioni del Rettore nell'Università del Salento
3. STATUTO
3.1. Art. 8 Statuto – Regolamento Collegio di Disciplina
4. PERSONALE
4.1. Proper - Assunzioni del personale effettuate nell’anno 2012
4.2. Attività didattica dei ricercatori
5. REGOLAMENTI
5.1. Regolamento in materia di reclutamento di ricercatori a tempo determinato tipologia “A” e “B”, ai sensi della Legge 240/2010
5.2. Regolamento per l’assunzione di tecnologi a tempo determinato di cui all’art. 24 bis della Legge 30.12.2010, n. 240 – Approvazione
5.3. Regolamento per l’attribuzione a professori e ricercatori dell’incentivo di cui all’art. 29 comma 19 Legge 240/2010 – Linee di indirizzo
5.4. Regolamento in materia di incarichi extra – istituzionali dei professori e ricercatori dell’Università di Roma “La Sapienza”
5.5. Regolamento per il conferimento del titolo di Professore Emerito e di Professore Onorario
6. RELAZIONI INTERNAZIONALI
6.1. Assegnazione contributi accordi internazionali interuniversitari - Anno finanziario 2013
7. AFFARI LEGALI
7.1. Ricorsi al Tribunale Civile di Roma, Sezione Lavoro, R.G. n. 30428/2012 e n. 27996/2012. Autorizzazioni al conferimento dei mandati di rappresentanza e difesa dell’Ateneo ad Avvocato del Libero Foro
8. STUDENTI
8.1. Rinnovo premio Olimpiadi di Chimica - Modifica premio Olimpiadi di Matematica
9. DIPARTIMENTI
9.1. Cambio denominazione del Dipartimento DATA – Design, Tecnologia dell'Architettura Territorio e Ambiente – in "Dipartimento di Pianificazione, Design, Tecnologia dell'Architettura"
10. CONVENZIONI
10.1. Rinnovo Convenzione Istitutiva del Centro Interuniversitario TESIS - Sistemi e Tecnologie per le Strutture Sanitarie
10.2. Protocollo di intesa tra Comune di Roma-Municipio III e Sapienza Università di Roma – Atto esecutivo
10.3. Accordo quadro tra Sapienza e Zètema Progetto Cultura srl
11. CENTRI E CONSORZI
11.1. Approvazione progetto di fusione per incorporazione in CINECA dei Consorzi CASPUR e CILEA
11.2. Nomina rappresentante dell’Università degli Studi di Roma "La Sapienza" nel Consiglio Direttivo del Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Scienze del Mare (CoNISMa)

 

VARIE ED EVENTUALI

 

La documentazione relativa alla seduta, allegata in visione, potrà essere consultata presso la Segreteria del Consiglio di Amministrazione, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Coloro che volessero prenderne visione oltre il predetto orario, dovranno avvertire il Settore il giorno precedente.

 

In riferimento alla bozza del verbale in approvazione, si invita a comunicare prima dell’inizio della seduta e per iscritto, le eventuali correzioni - di carattere meramente formale – dei propri interventi.

 

Si raccomanda la puntualità

 

F.TO IL RETTORE