Convocazione OdG Convocazione OdG

Seduta del 4 giugno 2013

Ai Sigg.ri Membri del

Consiglio di Amministrazione

LORO SEDI

 

 Prot. n. 0032662 del 30.05.2013 

 

OGGETTO: Convocazione

 

Si comunica che il Consiglio di Amministrazione è convocato per il giorno martedì 4 giugno 2013, dalle ore 09.30 alle ore 13.30, nell’Aula degli Organi Collegiali, sita al piano terra – Palazzo del Rettorato, per l'esame e la discussione degli argomenti iscritti al presente ordine del giorno:

Oggetto
1. APPROVAZIONE DEI VERBALI
1.1. Approvazione del verbale della seduta del 21 maggio 2013
2. COMUNICAZIONI
2.1. Ricorso contro l’art. 32 dello Statuto – Aggiornamenti in merito agli sviluppi della fase cautelare
2.2. Lettera del presidente del CUN in merito alla consultazione on line sui criteri di scientificità delle pubblicazioni per le finalità della loro identificazione e sistemazione nell’Anagrafe Nazionale dei Professori e dei Ricercatori e delle Pubblicazioni Scientifiche (ANPRePS)
2.3. Il premio 2013 “Award for mentoring in science” della prestigiosa rivista Nature è riservato all’Italia
2.4. Sesta edizione del Talent Prize, concorso di arti visive per valorizzare, promuovere e sostenere i giovani artisti contemporanei
2.5. CUS Roma: medagliere ai Campionati Nazionali Universitari di Cassino 2013
2.6. Bando bollini rosa 2014-2015: partecipazione del Policlinico Umberto I – Sapienza Università di Roma
2.7. Risultati delle votazioni per la designazione delle rappresentanze del personale docente, del personale tecnico-amministrativo e degli studenti nel Senato Accademico
2.8. “Striscia la notizia": esiti dei procedimenti disciplinari
2.9. Indizione delle elezioni del Rettore nell'Università della Calabria
2.10. Mozione della CRUI in tema di pagamento dell’IMU
2.11. 2013 Anno della cultura italiana negli USA
2.12. Protocollo di intesa tra Regione Lazio e CRUL del 23.06.2013 – Lettera del Vicepresidente della Regione Lazio
2.13. I.T.S. – Richiesta docenti universitari
2.14. Documento CRUI per il nuovo Governo
2.15. Commissione ricerca 2013
2.16. Proposta di utilizzo contributo Fondazione Roma
2.17. Consultazioni per l’individuazione di una rosa di candidati da designare in qualità di Rappresentanti della componente accademica e della componente tecnico amministrativa e bibliotecaria in Consiglio di Amministrazione – Seggio elettronico – Sezioni pres
3. AFFARI CONTABILI
3.1. Variazioni di bilancio - aprile - maggio 2013
3.2. Bilancio di previsione consolidato per l'esercizio finanziario 2013
4. ORGANI CENTRALI DI PROGRAMMAZIONE, INDIRIZZO E VALUTAZIONE
4.1. Art. 24 dello Statuto - Rinnovo Collegio dei Revisori dei Conti - RITIRATA
5. REGOLAMENTI
5.1. Art. 12. comma 4 del nuovo Statuto della Sapienza: Regolamento-Tipo delle Facoltà - Ratifica decreto n. 1844 del 30.05.2013
6. AFFARI PATRIMONIALI E EDILIZIA
6.1. Partecipazione al bando emanato con decreto del 25/2/13 dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri finalizzato al finanziamento di progetti relativi ad impianti sportivi
6.2. Facoltà di Architettura: affidamento del servizio di stampa e plottaggio
6.3. Piano di dismissione locazioni passive: disdetta contratti immobili Caserma Sani e Via Vitorchiano
6.4. Narni, immobile di vicolo del Teatro: proposta di vendita
7. PERSONALE
7.1. Approvazione Convenzione per l'attivazione di una posizione di Ricercatore a tempo determinato, tipologia A, ai sensi della Legge 240/2010, presso il Dipartimento di Chirurgia Specialistica "Paride Stefanini"
8. AFFARI LEGALI
8.1. Ratifica mandati di rappresentanza e difesa dell’Ateneo ad avvocati del Libero Foro
9. STUDENTI
9.1. Autocertificazione ISEE - Informativa

VARIE ED EVENTUALI

 

 

La documentazione relativa alla seduta, allegata in visione, potrà essere consultata presso la Segreteria del Consiglio di Amministrazione, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Coloro che volessero prenderne visione oltre il predetto orario, dovranno avvertire il Settore il giorno precedente.

 

In riferimento alla bozza del verbale in approvazione, si invita a comunicare prima dell’inizio della seduta e per iscritto, le eventuali correzioni - di carattere meramente formale – dei propri interventi.

 

Si raccomanda la puntualità

 

F.TO IL RETTORE