Convocazione OdG Convocazione OdG

Seduta del 30 luglio 2013

Ai Sigg.ri Membri del

Consiglio di Amministrazione

LORO SEDI

 

 

 

 Prot. n. 0046139 del 25/07/2013

 

 

OGGETTO: Convocazione

 

 

Si comunica che il Consiglio di Amministrazione è convocato per il giorno martedì 30 luglio 2013, dalle ore 12.00 alle ore 14.00, nel Salone del Senato Accademico sito al primo piano – Palazzo del Rettorato, per l'esame e la discussione degli argomenti iscritti al presente ordine del giorno:

Oggetto
1. COMUNICAZIONI
1.1. Classifica Censis
1.2. 2013 - Horton Research Grant – AGU a studentessa Sapienza
1.3. Ricerca scientifica 2013 - Acquisizione di medie e grandi attrezzature scientifiche
2. ANALISI DEI RISULTATI DELLA VQR 2004/2010
3. BILANCIO UNICO - IMPLICAZIONI DI CARATTERE ORGANIZZATIVO, GESTIONALE E CONTABILE
4. PIANO DI RECLUTAMENTO DEL PERSONALE
5. RELAZIONE SULLA PERFORMANCE DI SAPIENZA UNIVERSITA’ DI ROMA - 2012
6. ORGANI CENTRALI DI PROGRAMMAZIONE, INDIRIZZO E VALUTAZIONE
6.1. Art. 24 dello Statuto – Rinnovo Collegio dei Revisori dei Conti
7. AFFARI PATRIMONIALI E EDILIZIA
7.1. Realizzazione di residenze universitarie mediante interventi di restauro, risanamento conservativo e adeguamento funzionale degli edifici A e D del Complesso Immobiliare Ex Regina Elena, per la Scuola Superiore di Studi Avanzati (ex lege 338/2000, D.M. n. 246/2012). Aggiornamento costi e piano di copertura finanziaria per l'avvio della procedura di appalto

VARIE ED EVENTUALI

 

La documentazione relativa alla seduta, allegata in visione, potrà essere consultata presso la Segreteria del Consiglio di Amministrazione, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Coloro che volessero prenderne visione oltre il predetto orario, dovranno avvertire il Settore il giorno precedente.

 

Si raccomanda la puntualità

F.TO   IL RETTORE

 

 

 

 

N.B. Il Consiglio di Amministrazione avrà luogo dopo la seduta congiunta di Senato Accademico e Consiglio di Amministrazione, che si terrà nella sala Organi Collegiali - piano terra Rettorato dalle ore 11.30 alle ore 12.00.