Convocazione OdG Convocazione OdG

Seduta del 6 maggio 2014

Ai Sigg.ri Membri del

Consiglio di Amministrazione

LORO SEDI

 

  Prot. n. 0026025 del 30/04/2014

 

 

 

 

OGGETTO: Convocazione

 

Si comunica che il Consiglio di Amministrazione è convocato per il giorno martedì 6 maggio 2014, dalle ore 15.30 alle ore 19.30, nel Salone di rappresentanza sito al primo piano – Palazzo del Rettorato, per l'esame e la discussione degli argomenti iscritti al seguente ordine del giorno:

Oggetto
1. APPROVAZIONE DEI VERBALI
1.1. Approvazione del verbale della seduta dell’8 aprile 2014
2. COMUNICAZIONI
2.1. Pubblicazione “International Researchers’ Guide”
2.2. Analisi comparativa del trend dei versamenti del 5 per mille: anni 2009-2012
2.3. Prof. Giorgio Monaco e Dott. Adele Mannarino. Giudizi di responsabilità amministrativo contabile e procedimenti penali per la irregolare gestione dei fondi di ricerca del CERSM (Centro di Ricerca Scuola del Mare)
2.4. Realizzazione di residenze presso l’Area dello SDO di Pietralata (ex L. 338/2000 - DM 127/2011). Cessione area necessaria alla Regione Lazio con permuta di realizzandi parcheggi
2.5. Realizzazione di residenze universitarie complesso ex Regina Elena – Via Palestro e locali ex Dopolavoro – Stipula convenzione MIUR
2.6. Finanziamento assegni di ricerca
3. AFFARI ISTITUZIONALI
3.1. Obblighi di pubblicazione concernenti Organi di Indirizzo Politico di cui all'art. 14 del D.LGS. n. 33/2013
4. CENTRI E CONSORZI
4.1. CIRPS - Centro Interunivesitario di Ricerca per lo Sviluppo Sostenibile – Proposta di recesso
4.2. Centro di Ricerca Interuniversitario “Teorie, Metodi e Tecniche della Valutazione” (TEVAL) – Scioglimento
4.3. NETVAL – Proposta recesso
5. AFFARI CONTABILI
5.1. Ratifica decreti rettorali
5.2. Variazioni di bilancio – aprile 2014
6. REGOLAMENTI
6.1. Regolamento sui criteri generali di concessione e fruizione dei permessi di accesso e sosta all'interno della Città universitaria – Modifiche e integrazioni
6.2. Regolamento per l'accesso e la sosta di veicoli, motocicli e ciclomotori nell'area di Largo Passamonti – Modifiche e integrazioni
6.3. Adeguamento al nuovo Regolamento-tipo di Facoltà del Regolamento della Facoltà di Medicina e Psicologia
7. PERSONALE
7.1. Regolamento per l’assegnazione delle risorse, per la chiamata di prof. di I e II fascia e per il reclutamento dei ricercatori a tempo determinato tipologia “B”, presso Sapienza Università di Roma, ai sensi della L.30.12.2010 n.240/2010 – Atto di indirizzo
7.2. Progetto Rita Levi Montalcini Dott. Simone Paganelli
7.3. Chiamate professori di ruolo (art. 18, comma 1 lettera e) Legge 30 dicembre 2010 n. 240)
8. STUDENTI
8.1. Contratto esecutivo per la realizzazione di un corso di alta formazione per teledidattica in “Diritto dell’Unione Europea” in collaborazione con l’Università Telematica Unitelma Sapienza e Telma Sapienza S.C.A R.L.
9. RELAZIONI INTERNAZIONALI
9.1. Corsi internazionali: Proposta assegnazione contributi Bando 2014
10. AFFARI LEGALI
10.1. Ricorso alla Corte di Appello di Roma - Sez. Lavoro e Previdenza - R.G. n. 7803/2012. Appello avverso sentenza Tribunale di Roma n. 7604/2012. Autorizzazione al conferimento del mandato di rappresentanza e difesa dell’Ateneo ad avvocato del Libero Foro
10.2. Ricorso al Tribunale Civile di Roma, Sez. Lavoro, R.G. n. 39771/2013. Autorizzazione al conferimento del mandato di rappresentanza e difesa dell’Ateneo ad avvocato del Libero Foro
10.3. Ricorso in appello al Consiglio di Stato avverso Sentenza del T.A.R. del Lazio n. 1549/2014. Autorizzazione al conferimento del mandato di rappresentanza e difesa dell’Ateneo ad avvocato del Libero Foro
11. SPIN OFF
11.1. Spin off MOLIROM S.r.l.: Rinnovo patti parasociali
11.2. Spin off ARCHIWEB S.r.l.: Rinnovo patti parasociali

VARIE ED EVENTUALI

 

 

* La documentazione sarà inviata successivamente.

 

La documentazione relativa alla seduta, allegata in visione, potrà essere consultata presso la Segreteria del Consiglio di Amministrazione, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Coloro che volessero prenderne visione oltre il predetto orario, dovranno avvertire il Settore il giorno precedente.

 

In riferimento alla bozza del verbale in approvazione, si invita a comunicare prima dell’inizio della seduta e per iscritto, le eventuali correzioni - di carattere meramente formale – dei propri interventi.

 

Si raccomanda la puntualità

 

 

F.TO IL PRORETTORE VICARIO