Convocazione OdG Convocazione OdG

Seduta del 19 gennaio 2010

 

Ai Sigg.ri Membri del
Consiglio di amministrazione
LORO SEDI
Prot. n.0001884 del 14.01.2010 classif. II/5
OGGETTO: Convocazione
 

Si comunica che il Consiglio di Amministrazione è convocato per il giorno martedì 19 gennaio 2010, dalle ore 15.30 alle ore 19.30, nell’Aula degli Organi Collegiali, sita al piano terra – Palazzo del Rettorato, per l'esame e la discussione degli argomenti iscritti al presente ordine del giorno:

Oggetto
1. APPROVAZIONE DEI VERBALI
1.1. Verbale della seduta del 9 dicembre 2009
1.2. Verbale della seduta del 21 dicembre 2009
2. COMUNICAZIONI
2.1. Protocollo d’intesa per la realizzazione del Progetto Vita – Nomina referente unico e commissione paritetica. Comunicazione
2.2. Fondazioni per finalità specifiche
3. AFFARI CONTABILI
3.1. Esercizio provvisorio anno 2010 – Proroga
4. EDILIZIA
4.1. Rivisitazione Piano di Assetto Generale – Prime linee di indirizzo
5. COMMISSIONI
5.1. Commissioni istruttorie del Consiglio di Amministrazione
6. CONVENZIONI
6.1. Convenzione quadro tra l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza” e l'IBM Italia – Proposta di modifica testo
6.2. Accordo di collaborazione scientifica tra l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" e Laziodisu
6.3. Accordo quadro tra l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" ed il Commissariato Generale del Governo per l'Esposizione Universale di Shanghai 2010 per attività di ricerca e tirocinio
7. CENTRI E CONSORZI
7.1. Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Reattività Chimica e la Catalisi (CIRCC) – Proposta modifica Statuto
7.2. Società consortile a responsabilità limitata – “Telma–Sapienza” – Aggiornamento dello Statuto

 

VARIE ED EVENTUALI
 
La documentazione relativa alla seduta, allegata in visione, potrà essere consultata presso il Settore III – Rip.V, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Coloro che volessero prenderne visione oltre il predetto orario, dovranno avvertire il Settore il giorno precedente.
 
In riferimento alla bozza dei verbali in approvazione, si invita a comunicare prima dell’inizio della seduta e per iscritto, le eventuali correzioni - di carattere meramente formale - ai propri interventi.
 
Si raccomanda la puntualità.
 
 
F.to IL RETTORE