Convocazione OdG Convocazione OdG

Seduta del 6 luglio 2010

 

Ai Sigg.ri Membri del
Consiglio di amministrazione
LORO SEDI
 
 
prot. n. 0037286 del 01/07/2010
 
OGGETTO: Convocazione
 

Si comunica che il Consiglio di Amministrazione è convocato per il giorno martedì 6 luglio 2010, dalle ore 15.30 alle ore 19.30, nell’Aula degli Organi Collegiali, sita al piano terra – Palazzo del Rettorato, per l'esame e la discussione degli argomenti iscritti al presente ordine del giorno:

Oggetto
1. COMUNICAZIONI
1.1. Mozione Senato Accademico
1.2. Annuario 2008-2009
1.3. Controlli autocertificazioni ISEE
2. AFFARI CONTABILI
2.1. Conto consuntivo consolidato esercizio finanziario 2009
2.2. Variazioni di bilancio – Luglio 2010
3. DIRETTORE AMMINISTRATIVO
3.1. Relazione del Direttore Amministrativo sull’attività svolta (periodo dal 1.1.2009 al 31.12.2009)
4. EDILIZIA
4.1. "S.D.O. Pietralata" - Approvazione attività di progettazione preliminare dei comparti 1 e 2
5. AFFARI PATRIMONIALI
5.1. Ricerca di alloggi da destinare a residenza per studenti universitari
5.2. Donazione container alle popolazioni dell’Abruzzo colpite dal sisma
5.3. Decreti rettorali di accettazione delle donazioni
6. FONDAZIONI
6.1. Partecipazione alla costituzione di una Fondazione ITS - Tecnologie Innovative per i Beni e le Attività Culturali – Turismo
7. AFFARI SOCIALI
7.1. Progetto “Teatro antico alla Sapienza”
8. REGOLAMENTI
8.1. Regolamento per il conferimento dei titoli di Professore “Emerito” ed “Onorario” – Art. 111 del R.D. 1592/33 e art. 15 L. 311/58
8.2. Regolamento per le attività di lavoro espletate fuori dalla ordinaria sede di servizio (missioni) – Aggiornamento
9. PERSONALE
9.1. Accordo di contrattazione integrativa per la valutazione degli obiettivi del personale tecnico-amministrativo
9.2. Assegnazione posti da ricercatore finanziati dal MiUR
9.3. Proposta di reclutamento di due Ricercatori a tempo determinato presso il Dipartimento di Caratteri dell'Architettura Valutazione e Ambiente CAVEA, ai sensi del Regolamento emanato con D.R. n. 38/10 del 22.02.2010
9.4. Proposta di reclutamento di un Ricercatore a tempo determinato presso il Dipartimento di Scienze Biochimiche "A. Rossi Fanelli", ai sensi del Regolamento emanato con D.R. n. 38/10 del 22.02.2010
9.5. Proposta di reclutamento di un Ricercatore a tempo determinato presso il Dipartimento di Meccanica e Aeronautica, per il settore scientifico-disciplinare ING-IND/07, ai sensi del Regolamento emanato con D.R. n. 38/10 del 22.02.2010
9.6. Proposta di reclutamento di un Ricercatore a tempo determinato presso il Dipartimento di Meccanica e Aeronautica, per il settore scientifico-disciplinare ING-IND/09, ai sensi del Regolamento emanato con D.R. n. 38/10 del 22.02.2010
9.7. Proposta di reclutamento di un Ricercatore a tempo determinato presso il Dipartimento di Meccanica e Aeronautica, per il settore scientifico-disciplinare ING-IND/14, ai sensi del Regolamento emanato con D.R. n. 38/10 del 22.02.2010
9.8. Proposta di rinnovo del contratto del dott. Pierfilippo CERRETTI, in qualità di ricercatore a tempo determinato, presso il Dipartimento di Biologia Animale e dell'Uomo, ai sensi del Regolamento emanato con D.R. n. 38/10 del 22.02.2010
9.9. Rinnovo del contratto del dott. Federico AULENTA in qualità di ricercatore a tempo determinato presso il Dipartimento di Chimica, ai sensi del Regolamento emanato con D.R. n. 38/10 del 22.02.2010 – Ratifica D.R. n. 271 del 30.06.2010
10. CONVENZIONI
10.1. Protocollo d’Intesa tra il Garante per la Sorveglianza dei prezzi del Ministero dello Sviluppo Economico e l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
10.2. Convenzione Quadro tra l’Università “La Sapienza” e l’Istituto Italiano per l’Africa e l’Oriente (ISIAO)
11. CENTRI E CONSORZI
11.1. Consorzio Interuniversitario Istituto Nazionale Biostrutture e Biosistemi (INBB) - Proposta di recesso
11.2. Centro Interuniversitario sui Processi di Valorizzazione delle Materie Prime e Centro Interuniversitario di ricerca in compatibilità Elettromagnetica - Proposte di disattivazione

 

VARIE ED EVENTUALI
 
La documentazione relativa alla seduta, allegata in visione, potrà essere consultata presso il Settore III – Rip.V, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Coloro che volessero prenderne visione oltre il predetto orario, dovranno avvertire il Settore il giorno precedente.
 
Si raccomanda la puntualità
 
f.to IL RETTORE