Convocazione OdG
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Seduta del 7 dicembre 2010
Ai Sigg.ri Membri del
Consiglio di amministrazione
LORO SEDI
Prot. n. 0066694 del 02/12/2010 classif. II/5
OGGETTO: Convocazione
Si comunica che il Consiglio di Amministrazione è convocato per il giorno martedì 7 dicembre 2010, dalle ore 15.30 alle ore 19.30, nell’Aula degli Organi Collegiali, sita al piano terra – Palazzo del Rettorato, per l'esame e la discussione degli argomenti iscritti al presente ordine del giorno:
Oggetto |
1. COMUNICAZIONI |
1.1. Medaglia Planck a Giorgio Parisi |
1.2. Bozza parere CRUI sulle Linee generali di indirizzo della Programmazione delle Università per il triennio 2010-2012 |
1.3. Presidente Laziodisu |
1.4. “Fondazione di partecipazione” tra Sapienza, Comune di Roma, Camera di Commercio di Roma e partner finanziario indonesiano per la gestione di un incubatore Imprese High Tech - Comunicazione |
1.5. Calendario sedute Consiglio di Amministrazione anno 2011 |
2. AFFARI CONTABILI |
2.1. Conto consuntivo 2009 della contabilità “Fondazioni, premi e borse di studio” |
2.2. Bozza di bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2011 |
2.3. Variazioni di bilancio – novembre 2010 II periodo |
2.4. Rivista di proprietà dell’Ateneo “Annali di Botanica” con sottotitolo “Coenology and plant ecology” – Richiesta di iscrizione in formato telematico nel registro della stampa del Tribunale Civile di Roma |
2.5. Rivista di proprietà dell’Ateneo – Cessione dei diritti di utilizzo della rivista telematica “Genus” alla Banca dati “Jstor” per archivio numeri pregressi |
3. DIRETTORE GENERALE |
3.1. Incarico Direttore Generale ex art. 27 Statuto |
4. REGOLAMENTI |
4.1. Regolamento per il reclutamento di Ricercatori con contratto a tempo determinato – Modifiche |
5. FACOLTA' |
5.1. Riordino Facoltà – Scuola Speciale Archivisti e Bibliotecari e Scuola di Ingegneria Aerospaziale |
6. NUCLEI DI VALUTAZIONE |
6.1. Comitato di supporto strategico e valutazione - designazione componenti |
6.2. Nucleo di valutazione delle attività di ricerca e didattica di Ateneo – designazione componenti |
7. RELAZIONI INTERNAZIONALI |
7.1. Professori visitatori per attività di didattica – proposta assegnazione contributi |
7.2. Professori visitatori per attività di ricerca congiunta – proposta assegnazione contributi |
7.3. Accordi interuniversitari internazionali – nuovi criteri per l’assegnazione dei contributi |
8. PERSONALE |
8.1. PROPER – Utilizzo punti organico 2010 |
8.2. Reclutamento personale docente |
8.3. Proposta di reclutamento di un Ricercatore a tempo determinato presso il Centro Interuniversitario di Ricerca per lo Sviluppo sostenibile (CIRPS) |
8.4. Proposta di reclutamento di un Ricercatore a tempo determinato presso il Centro di Ricerca Progetto San Marco (CRPSM) |
8.5. Proposta di reclutamento di un Ricercatore a tempo determinato presso il Dipartimento di Biotecnologie cellulari ed Ematologia |
8.6. Proposta di rinnovo del contratto della dott.ssa Sara Bonella, in qualità di ricercatore a tempo determinato, presso il Dipartimento di Fisica |
9. MASTER |
9.1. Master in “University cooperation for peace and development” – Richiesta estensione riduzione tassa d’Ateneo ed esonero tassa prova di accesso per l’a.a. 2009/2010 |
10. CONVENZIONI |
10.1. Convenzione quadro Sapienza/Università Telematica UNITELMA Sapienza (UNITELMA) |
10.2. Convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e la Guardia di Finanza – Comando Regionale Lazio – per attivazione di procedure di controlli |
10.3. Convenzione quadro tra l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” ed il Consorzio Sapienza Innovazione |
10.4. Accordo quadro tra Sapienza Università di Roma e Zetema Progetto Cultura S.r.l. |
11. CENTRI E CONSORZI |
11.1. Consorzio tra Università e Laboratori Industriali per lo sviluppo di Sistemi Elettronici (ULISSE) – Recesso |
11.2. Istituzione Centro di Servizi “InfoSapienza” |
12. SPIN OFF |
12.1. Proposta di costituzione di Spin-off universitario denominato “Sviluppo Cultura S.r.l.” |
VARIE ED EVENTUALI
La documentazione relativa alla seduta, allegata in visione, potrà essere consultata presso il Settore III – Rip.V, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Coloro che volessero prenderne visione oltre il predetto orario, dovranno avvertire il Settore il giorno precedente.
Si raccomanda la puntualità
F.TO IL RETTORE